Transfer aeroportuali, cresce il business di GoOpti

A 12 mesi dal lancio in Italia è positivo il bilancio di GoOpti, la startup specializzata nella prenotazione di transfer da e per gli aeroporti. Il nuovo servizio ha registrato, sul mercato italiano, 50mila passeggeri che hanno effettuato una prenotazione sul sito goopti.it.

Un bilancio soddisfacente soprattutto se si pensa che, nei primi mesi dal debutto, il servizio era operativo solo in poche città del Nord-Est; ora, invece, il portale dà la possibilità a chi vive nei piccoli centri privi di servizi pubblici adeguati, di raggiungere i principali aeroporti del Nord Italia, come Verona, Bologna, Venezia, Treviso, Bergamo Orio al Serio e gli aeroporti di Milano.

Obiettivo espandere la rete
“L’attenzione al cliente finale e alle sue esigenze è e deve rappresentare il nostro valore primario - commenta Tomaz Lorenzetti, ceo GoOpti Italy e co-founder di GoOpti International -. Il nostro obiettivo è di ampliare la rete e la copertura territoriale, azioni che ci consentiranno di crescere ulteriormente e diventare un punto di riferimento per il consumatore finale”.

Ma il piano strategico di GoOpti si muove anche sul fronte delle agenzie, con l’obiettivo di consolidare i rapporti con il trade che ad oggi, specifica l’azienda, rappresenta un importante asset per la crescita del business.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana