Aliblue Malta, dalla Sicilia una nuova compagnia per il Mediterraneo

Si chiama Aliblue Malta, è la nuova compagnia aerea che da pochi giorni ha avviato i propri servizi su Trapani e punta la sua scommessa sulle agenzie di viaggi.

Operativa da poco più di un mese e fondata dal comandante Teodosio Longo, la compagnia effettua il collegamento Trapani-Salerno-Malta, ma già pensa a potenziare il network, con l’inserimento di un ulteriore operativo per Napoli e, dalla prossima primavera, con un servizio verso Tirana, in Albania.

Stando a quanto riportano fonti locali, il vettore ha avviato una stretta collaborazione con le agenzie di viaggi e i tour operator. I piani commerciali della compagnia, inoltre, come si legge sul Giornale di Sicilia guardano al target famiglie, per cui vengono proposti pacchetti tariffari ad hoc e il vettore dedica particolare attenzione alle formule leisure, con proposte per trascorrere il fine settimana a Malta.

I collegamenti vengono effettuati in collaborazione con la compagnia Medavia, e i voli attualmente in programmazione sono serviti da un aeromobile Bombardier Dash 8-300 da 50 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana