Neve a Istanbul, nuove segnalazioni di turisti italiani bloccati

Non accenna a migliorare la situazione per le migliaia di turisti bloccati a Istanbul e in altre parti del mondo a causa delle abbondanti nevicate nella città che ha messo a terra decine di aerei della Turkish ormai da alcuni giorni.

Si stanno moltiplicando le segnalazioni da parte di viaggiatori italiani che, in diverse parti del mondo, non riescono a rientrare nel Paese dopo avere prenotato il volo con la compagnia turca.

Oltre ai 500 a Istanbul e ai circa 700 turisti in Kenya, da giorni in attesa di conoscere quando potranno rimpatriare, Repubblica.it segnala il caso di un gruppo di Avventure nel Mondo attualmente bloccato a Dar el Salaam, in Tanzania, dove si erano recati per un tour nel Paese africano. Turisti bloccati anche a Sharm el Sheikh dove risulta impossibile qualsiasi forma di riprotezione, stando alle informazioni fornite dagli stessi viaggiatori.

Secondo le ultime informazioni la situazione dovrebbe progressivamente ritornare verso la normalità a partire dalle prossime ore, tempo permettendo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana