Assunzioni Ryanair, il calendario delle selezioni di febbraio

Ryanair continua la sua campagna di assunzioni in tutta Italia. Sul sito di Crewlink, la società incaricata dal vettore alla selezione dei candidati per nuovi posti di lavoro nell’equipaggio, sono già apparse le date dei recruiting day di febbraio 2017.

Dopo la tappa del 28 gennaio a Roma, dunque, le selezioni proseguiranno con Milano il 31 gennaio, per poi spostarsi a Bari il 2 febbraio e a Bologna il giorno dopo. Una volta completato il corso di training per chi supera i colloqui, i neoassunti avranno un contratto di tre anni per operare come personale di cabina sui velivoli della compagnia. Non sono previsti turni notturni e i neoassunti riceveranno anche un incentivo per i primi sei mesi di lavoro.

Da Napoli a Venezia
Le giornate di colloqui proseguiranno al Sud fermandosi a Napoli il 7 febbraio, per poi risalire alla volta della capitale l’8 del mese e spostarsi a Perugia il giorno dopo. Tra i requisiti un’età superiore ai 18 anni e un’altezza minima di 157 cm, normali capacità visive e buona forma fisica. Non è invece richiesta alcuna esperienza pregressa.
Il 15 febbraio, infine, gli appuntamenti con le selezioni si terranno in contemporanea in quattro città: Venezia, Catania, Palermo e Genova.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana