Finnair a lungo raggio, anche il Messico nella rosa delle new entry

Sarà Finnair a firmare il primo volo diretto tra i Paesi del Nord Europa e il Messico. Un collegamento mai operato finora e che rappresenta il frutto di quasi due anni di cooperazione tra il vettore e l’ufficio del turismo; sarà settimanale e partirà ogni domenica, dal 29 ottobre al 18 marzo 2018, da Helsinki alla volta di Puerto Vallarta.

Nuovi voli anche per L'Avana e Puerto Plata
La strategia di crescita di Finnair sul lungo raggio non si limita al Messico. A partire dall’inverno 2017, infatti, la compagnia volerà da Helsinki anche a L’Avana, Puerto Plata nella Repubblica Dominicana e Goa, in India. La capitale cubana sarà collegata a partire dal 1 dicembre e fino al 23 marzo 2018, mentre il volo per Puerto Plata decollerà il 30 novembre e il giorno prima inizieranno i collegamenti con l’India, che proseguiranno fino al 21 marzo due volte la settimana, il mercoledì e la domenica. Nello stesso periodo, Finnair aggiungerà anche una frequenza settimanale alla rotta di Delhi, arrivando così a sei voli alla settimana verso la capitale dell'India.

Ma la winter di Finnair vedrà anche l’aumento della capacità di posti verso la Thailandia, con due frequenze settimanali in più che porteranno il totale dei voli a 16 alla settimana.
È infine previsto anche il rafforzamento delle frequenze sulla tratte per Singapore e Hong Kong, oltre all’aumento dei voli per la Lapponia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana