Da Rimini a Tel Aviv: al lavoro per un volo di linea diretto

Un nuovo volo di linea tra Rimini e Tel Aviv. Potrebbe essere questa la prospettiva di sviluppo degli accordi che stanno prendendo forma tra l’aeroporto Federico Fellini, le istituzioni locali e i player israeliani. Dalla summer 2017 prenderà intanto il via un volo charter operato da Israir sulla medesima direttrice.

L’aeroporto riminese e la società di gestione AIRiminum 2014 si stanno facendo portatori degli interessi del territorio, anche realizzando incontri come quello avvenuto nei giorni scorsi, che ha coinvolto alcuni player turistici italiani che operano in Terra Santa, l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e lo stesso territorio romagnolo, oltre che il vettore Israir.

“C’è un’enorme voglia da parte degli operatori italiani di Israele – dichiara l’a.d. di AIRiminum 2014 Leonardo Corbucci -. Lo sforzo congiunto con gli operatori israeliani potrebbe entro breve rendere fattibile un collegamento della Romagna con Israele tramite un volo di linea regolare".

Creare una nuova rotazione da Rimini direttamente su Tel Aviv "sarà un importante incentivo di promozione per il turismo verso Israele" aggiunge Avital Kotzer Adari, direttrice dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana