Eurowings lancia Flightpass, il carnet voli a prezzo fisso per studenti e business traveller

È diventato operativo da ieri il nuovo Fightpass di Eurowings , sviluppato da Lufthansa Innovation Hub. Si tratta di un carnet per volare che, a fronte di un pacchetto a prezzo fisso, dà diritto a dieci voli operati da Eurowings. I voli possono essere scelti in maniera flessibile entro un determinato periodo di tempo e un prescelto numero di rotte.

Durante il periodo di prova, appena iniziato, i passeggeri possono scegliere fra 3 diverse tariffe rivolte a differenti tipologie di passeggeri: si va dal ‘Pass per studenti’ che permette, entro un limite massimo di sei mesi, di volare su rotte europee prescelte al ‘City pass’, dedicato ai pendolari che volano regolarmente su una determinata rotta all’interno della Germania al ‘Business Pass’, concepito per i viaggiatori d’affari.

Oltre al prezzo bloccato su tutti i loro voli, i passeggeri hanno a disposizione un sistema di prenotazione facile e veloce.

Il prototipo di ‘Flightpass’ sarà inizialmente disponibile in quantità limitata. Scopo di questo primo test è capire dal feedback dei clienti come questo tipo di abbonamento possa essere utilizzato efficacemente nel tempo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana