I tour City Sightseeing sbarcano su Trenitalia

Saranno acquistabili dal prossimo 1 marzo in tutte le biglietterie e nei FrecciaClub di Trenitalia i voucher per le attività City Sightseeing. L’accordo raggiunto fra le due società permette di concentrare in un unico acquisto sia il viaggio in treno sia il tour turistico turistico a bordo di bus/battello nei percorsi turistici delle città di Torino, Milano, Venezia, Verona, Padova, Genova, Firenze, Livorno, Roma, Napoli, Sorrento e Palermo.

“L’intesa con Trenitalia – commenta il presidente di City Sightseeing Italy, Fabio Maddii – rappresenta uno dei più eclatanti esempi di condivisione di una strategia finalizzata ad incentivare l’intermodalità. Una soluzione  che può determinare una svolta vincente nella promozione di  quella mobilità turistica sostenibile che è al centro del Piano Strategico appena varato dal Mibact.”

L’accordo con City Sightseeing si inquadra nell’ambito del progetto di Trenitalia di ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela su tutti i canali di acquisto, attraverso collaborazioni con partner leader nel settore dei trasporti e del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana