Brandsavetheworld nel turismo: "Obiettivo ricollocare i marchi"

"Non vendiamo riposizionamenti, ma ricollochiamo i marchi oltre i loro contesti tradizionali". Con queste parole Nicola Romanelli spiega la mission di brandsavetheworld, l'agenzia specializzata nella consulenza di marketing e brand development di cui lui è direttore generale.

Molte le collaborazioni con i t.o. fra cui Orientours, specialista nell'incoming Mice in Thailandia e Sud-Est asiatico, di cui brandsavetheworld cura da qualche mese la rappresentanza per l'Italia.

"Un approccio non convenzionale"
Tra le collaborazioni più recenti anche quella con l'aeroporto di Cuneo Levaldigi che, spiega Romanelli, "deve porsi come un valido partner di riferimento per il bacino d’utenza della zona".
"Ci occupiamo - prosegue - di new business development, partnership e sponsorship management, brand ambassadoring e representation, approcciando al business in maniera non convenzionale".

Tra i clienti extrasettore l'Aiyb - Associazione Italiana Yoga Bambini, che collabora con brandsavetheworld per un progetto per i più piccoli che abbraccia wellness e turismo. "Cerchiamo nuovi clienti e ci auspichiamo full booking di servizi entro fine anno" conclude il direttore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana