Emirates cerca pilotiTutte le tappe del recruiting europeo

C’è anche Milano nell’elenco delle tappe del roadshow europeo di Emirates per la selezione dei piloti. L’appuntamento italiano è previsto per i giorni 15 e 16 marzo all’Hotel Crowne Plaza dell’aeroporto di Malpensa. Per partecipare all’evento, che si articolerà in due sessioni il 15 (una alle 10 e un’altra alle 14) e una il 16 (solo quella mattutina) non è richiesta una pre-registrazione, ma i candidati potranno prendere parte solamente a una sessione.  

Coloro che supereranno con successo il primo screening saranno invitati a partecipare al processo di valutazione completa a Dubai. I piloti che non sono in grado di partecipare al roadshow, ma sono interessati a lavorare con Emirates possono anche compilare un’app online sul sito della compagnia. Se si viene inclusi nella rosa dei candidati finali, Emirates offre la possibilità di completare il colloquio direttamente da casa.

Prima della tappa milanese il roadshow è passato per la Germania con l’evento di Francoforte, in corso ieri e oggi. Dopo Milano, le selezioni si sposteranno a Varsavia, in Polonia, il 17 e 128 marzo, a Praga il 19 e 20 del mese, a Budapest il 21 e 22, sempre con la formula delle due sessioni il primo giorno e di una organizzata durante la mattinata del secondo.

Gli appuntamenti in Irlanda e Gran Bretagna
Il roadshow europeo proseguirà alla volta dell’Irlanda con l’evento di Dublino, previsto il 23 e 24 marzo, per poi approdare in Gran Bretagna con tre tappe: a Glasgow, in Scozia, il 25 e 26 del mese, a Manchester il 27 e 28 e, sempre in Inghilterra, all’aeroporto di London Heathrow il 29, 30 e 31. Per quest'ultimo appuntamento le sessioni saranno cinque: il 29 marzo ne saranno organizzate due, alle 10 e alle 14, mentre il 30 le selezioni avverranno alle 14 e alle 18 e, l'ultimo giorno del mese, ne è prevista solo una alle 10 del mattino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana