Europcar Italia lancia il Telepass per tutti i clienti

16/03/2017
16:50
 

Accordo fra Europcar Italia e Telepass per estendere il servizio servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana a tutti i clienti della società di autonoleggio. Europcar Italia ha infatti integrato nella propria offerta di noleggio “Telepass Fleet”, il servizio di Telepass dedicato alla gestione delle flotte aziendali .

Pubblicità

L’accordo nasce dalla volontà delle due società di dare una risposta concreta alle richieste dei propri clienti, in particolare di aziende e clienti stranieri.

In questo modo, i dipendenti delle aziende oltre a risparmiare tempo passando agevolmente al casello senza fare code, potranno evitare di rendicontare separatamente le spese relative al pedaggio, mentre i clienti stranieri semplificheranno notevolmente la loro esperienza di viaggio non dovendo più preoccuparsi del pagamento del pedaggio.

L’offerta prevede il noleggio di un dispositivo Telepass ed è accessibile presso gli uffici Europcar degli aeroporti di Napoli, Fiumicino, Linate, Malpensa, Verona, Venezia, Bologna e Pisa.

L’accordo consentirà a breve anche l’accesso all’Area C di Milano.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook