Hertz si allea con Blacklane e offre un servizio di autisti professionali

Non solo autonoleggio: nasce il nuovo Hert Driver Services powered by Blacklane, l’offerta di autisti professionali che si aggiunge all’affitto delle autovetture.

Il servizio sarà disponibile per i clienti di Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Lussembrugo, Olanda, Spagna, Regno Unito e ovviamente Italia; i viaggiatori potranno prenotare un servizio di trasporto per integrare l’autonoleggio in oltre 250 città e 500 aeroporti nel mondo.

“Associarsi con il fornitore globale di servizi di conducenti professionisti Blacklane ci permette di offrire soluzioni di trasporto sempre più complete, adattandosi ai specifici bisogni di trasporto dei nostri clienti in ogni fase del loro viaggio - commenta Michel Taride, presidente del gruppo Hertz International -.  Crediamo che la Hertz Driver Services powered by Blacklane sarà la soluzione perfetta per i clienti che hanno bisogno di un trasporto aeroportuale per la prima e ultima parte del loro viaggio o che semplicemente scelgono di non guidare e usano i servizi di limousine o chauffeur alla loro destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana