Alitalia: il piano per lo sciopero del 5 aprile e i voli cancellati

A causa dello sciopero di 24 ore del 5 aprile prossimo, Alitalia ha cancellato diversi collegamenti e modificato la programmazione dei propri voli, nazionali e internazionali. Anche alcuni collegamenti della sera del 4 aprile e della mattina del 6 aprile sono stati cancellati.

A questo link la lista completa dei voli concellati.

Per questo il vettore, che comunque comunica in un nota di aver già “riprenotato su voli alternativi il 92% dei passeggeri coinvolti”, chiede ai clienti di verificare lo stato del proprio volo dalla sera del 4 alla mattinata del 6 aprile contattando chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero), oppure l’agenzia di viaggi presso cui hanno acquistato il biglietto.

Opereranno regolarmente invece i voli in programma il 5 aprile nelle fasce garantite: dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21. Il piano straordinario messo a punto dalla compagnia prevede che vengano impiegati aerei più capienti sia sulle rotte domestiche che su quelle internazionali. Inoltre, Alitalia ha previsto un rafforzamento del proprio personale negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate per assicurare la massima assistenza ai clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana