Le agenzie di Ntv: i nuovi strumenti per la distribuzione

Un nuovo portale per le agenzie di viaggi. Ntv rilancia per il 2017 la partita sulla distribuzione con strumenti innovativi dedicati alle adv.

"Le agenzie sono sempre al centro dei nostri progetti - dice Marco De Angelis (nella foto), direttore vendite della compagnia ferroviaria - e dalle loro richieste abbiamo rimodulato il nostro portale di booking, che sarà online da domani".

Tra le novità, "un sistema più intuitivo e veloce, che permetterà agli adv di dimezzare i tempi, ma anche funzioni come le cartelle di accumulo - spiega De Angelis -, strumenti di quickbuying, di duplicazione pnr e di carrello".

Il processo di formazione all'utilizzo della nuova piattaforma "è già stato svolto con le adv Top, e allo stesso tempo abbiamo potenziato il servizio di customer care per tutti i nostri parner. Attualmente la nostra rete di distribuzione sul territorio è cposta di circa 6mila adv, di cui 4mila pienamente attive e un numero ristretto di Top, circa 150".

Tra gli altri punti cardine della strategia Ntv per la stagione "il consolidamento, che avverrà anche grazie alle intese siglate con player forti del mercato, come Albatravel - chiude De Angelis - e numerosi investimenti sul fronte internazionale per sviluppare l'incoming".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana