Germania: via alla partnership tra Eurowings ed Europa-Park

Eurowings e l’Europa-Park di Rust danno il via alla loro collaborazione. Le immagini delle due mascotte del parco, Ed e Edda, sono state usate per decorare un A320 del vettore che staziona a Stoccarda, uno dei punti chiave del mercato di Eurowings. L’aeroporto di Stoccarda è a due ore d’auto da Rust ed è ben collegato a livello internazionale, offrendo così un rapido accesso al parco ai visitatori di tutti i Paesi.

Il motivo di questo accordo tra Eurowings e Europa-Park è l’apertura di Voletarium, la più grande attrazione dedicata al volo, che sarà inaugurata a giugno e rappresenta il maggiore investimento nella storia dell’Europa-Park. L’attrazione prevede che 140 passeggeri si imbarchino contemporaneamente su una seggiovia speciale che li porterà attraverso due sale in un volo spettacolare sopra a paesaggi e città europee, circondati da effetti come vento e acqua.

Cinque milioni i visitatori previsti
Eurowings è coinvolta in diversi momenti dell’attrazione e verrà vista da milioni di visitatori; in cambio la compagnia aerea volerà per l’Europa con un A320 con la livrea blu dell’Europa-Park e le due mascotte Ed e Edda.  

La stagione è iniziata il primo aprile e, quest’anno, le attese sono di superare i cinque milioni di visitatori nelle 15 aree tematiche dedicate a tutta l’Europa, con oltre 100 singole attrazioni e un totale di oltre 23 ore di eventi. Dall’apertura del parco, nel 1975, a oggi i visitatori sono stati oltre 110 milioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana