Corsica Sardinia Ferries cambia proprietà: a Pierre Mattei la maggioranza

Passaggio di mano per la compagnia di navigazione basata a Bastia: i soci storici di Corsica Sardinia Ferries hanno deciso di cedere la quota azionaria di maggioranza e Pierre Mattei, il presidente del Comitato esecutivo della Lota Maritime, e i top manager del vettore ne hanno proposto l’acquisto per il controllo del vettore.

L’offerta di acquisto è stata costruita con l'intento di mantenere il livello occupazionale in Corsica Sardinia Ferries, di sviluppare il traffico verso la Corsica, la Sardegna e l’Elba e di preservare la radice profondamente corsa della compagnia.

“Con i miei soci – dice Pierre Mattei - , stiamo continuando il lavoro iniziato da Pascal Lota nel 1968, per una Corsica Sardinia Ferries sempre innovativa e di successo".

I soci hanno confermato la volontà di garantire l’indipendenza e la grandezza della compagnia, continuando a portare avanti i principi che hanno reso forte la Corsica Sardinia Ferries e sono pienamente mobilitati e personalmente coinvolti al fine di assicurare una totale continuità di gestione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana