Crystal Cruises, dal mare al cielo: un secondo aereo per i viaggi di lusso

Una flotta di due aeroobili a sette stelle per fare il giro del mondo in 28 giorni e viaggiare da nababbi.  È il progetto di Crystal Cruises, che per la stagione 2017 ha deciso di rilanciare la sfida aggiungendo alla flotta di navi di lusso e al B787 inizialmente previsto per la compagnia Crystal Luxury Air anche un B777-200Lr.

Lo riporta il portale di Routesonline, che monitora le nuove rotte presenti sui Gds. Il B777 in livrea Crystal Luxury verrà completamente riconfigurato a doppio corridoio per poter accogliere solo 80 passeggeri a bordo, a dispetto dei consueti 300 che l’aeromobile potrebbe potenzialmente movimentare. Il velivolo sarà messo in servizio per proporre giri intono al mondo della durata di 14 o 28 giorni e verrà consegnato nel prossimo autunno.

Sugli aeromobili gli ospiti potranno trovare toilette extra-large, oltre a una cantina vini e un ristorante, e non assistenti ma “maggiordomi di bordo”, ma il servizio luxury sarà riconoscibile già a terra, dove i passeggeri usufruiranno dei terminal di aviazione generale anziché di quelli di aviazione commerciale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana