Brauburger, American Airlines: "Così resteremo competitivi sui voli transatlantici"

"È ovvio che in questo mercato dobbiamo essere competitivi e per questo stiamo lavorando a stretto contatto con le nostre compagnie partner di Iag per capire quali sono i migliori prodotti per essere vincenti a seconda del mercato". Ivonne Brauburger, director of European sales di American Airlines è intervenuta così sulla risposta messa a punto dalla major di fronte all'irrompere delle low cost sul lungo raggio.

''Non abbiamo ancora piani precisi a riguardo, ma è certo - ha spiegato la manager in occasione della presentazione del nuovo Roma-Dallas - che siamo già molto competitivi e che un volo aggiuntivo è un buon prodotto da proporre ai nostri passeggeri insieme a tariffe concorrenziali".

Ma oltre a queste armi, la legacy è anche pronta a sfruttare possibili sinergie con Level, la nuova low cost lungo raggio del gruppo Iag - e a cui American è legata attraverso l'alleanza transatlantica con Iberia e British Airways - e che, ha aggiunto il direttore commerciale per il Sud Est Europa, Roberto Antonucci, "potrà fare parte di un tool aggiuntivo offerto da American Airlines".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana