Iberia rinnova il lungo raggio, debutta la nuova Premium Economy Class

Fa il suo debutto sugli A340/600 la nuova Premium Economy Class di Iberia. La compagnia aerea ha da poco presentato il primo aeromobile con la nuova configurazione, che offre ai passeggeri sedili più comodi e tecnologici e maggior spazio gambe.

La nuova Premium Economy garantisce ora il 20 per cento in più di spazio tra i sedili; posti a sedere di 48 centrimetri con angolo di reclinazione più ampio. Arricchiti anche i servizi. La classe prevede infatti kit per l’intrattenimento on board come schermi touch full Hd da 12 pollici, cuffie anti rumore e connessioni per i dispositivi mobili; welcome drink, menù speciale e toilet kit personalizzato.

Servizi di imbarco
Nella fase di imbarco i passeggeri possono portare fino a 2 bagagli e usufruire della priorità al momento del boarding, del check-in e all'uscita dal velivolo.

La nuova Premium Economy sarà attivata a maggio sui voli da e per Chicago, New York e Bogotà, per poi essere introdotta a giugno da e verso il Messico, nei voli tra Madrid e Miami a luglio e sui voli per Boston a partire da agosto.

Successivamente sarà disponibile entro l’estate del 2018 su tutti i collegamenti di lungo raggio del vettore operati con A320/600s, A330/300s e A350s.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana