Estate in Sardegna, una mappa dei voli per le agenzie italiane

Molti i voli per raggiungere la Sardegna quest’estate, anche sul fronte del network nazionale, che permettono ai turisti italiani di avere una maggiore scelta nel tipo di collegamento da utilizzare per raggiungere l’isola della vacanze.

Costa Smeralda
L’aeroporto di Olbia, prevede voli da Ancona con Mistral, da Bari con Meridiana e Volotea, da Bergamo, di nuovo con Meridiana e Mistral. Due i servizi da Bologna, con Meridiana e Alitalia, uno da Catania, con Meridiana, uno da Firenze, operatori da Mistral Air e 2 da Genova, con Alitalia e Volotea.

Milano Linate è collagata ad Olbia da Meridiana, mentre Malpensa da Meridiana e easyJet. Quattro i servizi da Napoli, operati da Meridiana, easyJet, Volotea e Alitalia, uno da Palermo con Volotea, uno da Parma e uno da Pescara effettuati da Mistral Air. Pisa è collegata ad Olbia da Alitalia e Roma Fiumicino da Meridiana.

E ancora Torino, da cui arrivano voli Meridiana e Volotea e Trieste, con voli Alitalia. Tre servizi da Venezia, operati da Meridiana, easyJet e Volotea e 2 da Verona, grazie a Meridiana e Volotea.

Cagliari
Cagliari è invece collegata da Alitalia con Roma Fiumicino, Milano Linate e Napoli e da Ryanair con Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Parma, Trapani, Treviso e Verona, oltre che con Bergamo, Roma Ciampino e Pisa.

Meridiana collegherà il capoluogo sardo con Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona, mentre easyJet volerà su Cagliari da Napoli e Milano Malpensa. Volotea conferma le rotte per Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Verona e Venezia, mentre Neos volerà da verona e Milano Malpensa.

Mistral Air, invece, ha pianificato una nuova rotta su Firenze e confermato Perugia.

Alghero
Anche l’aeroporto di Alghero, malgrado il rapporto sempre un po’ difficile con Ryanair, è raggiungibile da diverse città della Penisola per quest’estate. Bergamo e Bologna sono collegate dalla stessa Ryanair, che effettua anche una rotta su Alghero da Pisa.

Volotea collega invece l’aeroporto del Nord Est sardo con Genova, Venezia e Verona. Milano Linate è servita da Alitalia, mentre Malpensa da easyJet, che effettua anche un collegamento con Venezia. Roma Fiumicino è collegata da Alitalia, mentre la Torino-Alghero è effettuata da Blue Air.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana