Il colpo a sorpresadi Ryanair

Dopo i rumors circolati in mattinata, arriva ora la conferma della partnership tra Ryanair e Air Europa, che segna la prima tappa degli accordi tra la low cost e le compagnie che operano sul lungo raggio.

Prima tappa dell’intesa, a partire da oggi, la possibilità di acquistare i voli del vettore del gruppo Globalia sul portale di Ryanair, una novità preannunciata alcune settimane fa dal chief commercial officer Kenny Jacobs come parte del programma Always Getting Better anno quarto. L’accesso sarà possibile su 20 rotte a lungo raggio da Madrid verso 16 paesi in America centrale, Nord e Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti.

Seconda tappa dell’intesa, nei prossimi mesi, sarà l’avvio del feederaggio sui voli a lungo raggio, sempre da e per Madrid. “Questa partnership è l’ultima novità del programma ‘Always Getting Better’, il nostro percorso per diventare la ‘Amazon dei viaggi’ – spiega il ceo di Ryanair Michael O’Leary -. Ci stiamo confrontando con diverse compagnie aeree a lungo raggio per potenziali partnership per voli in connessione e non vediamo l’ora di offrire ai nostri 130 milioni di clienti una scelta sempre più ampia di servizi a lungo raggio nel 2018”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana