Air Arabia Maroc lancia la nuova rotta Roma-Fez

Dal prossimo 15 giugno il collegamento tra Fiumicino e l'aeroporto di Fez sarà operato 2 volte a settimana da Air Arabia Maroc, il lunedì e il giovedì, con Airbus A320 configurato in all economy.

"Aggiungiamo un importante tassello nei nostri piani di sviluppo sull'Italia - spiega Laila Mechbal, ceo di Air Arabia Maroc -, su cui abbiamo trasportato, finora, più di 1,5 milioni di pax dalle 6 città in cui eravamo già operativi: Bologna, Catania, Milano-Bergamo, Napoli, Torino-Cuneo, Venezia".

Il collegamento su Fez farà leva anche sull'apertura di un nuovo volo domestico targato Air Arabia Group, il Fez-Marrakech, operativo dal 16 giugno con tre frequenze settimanali.

"L'ingresso di Air Arabia nel network di Roma Fiumicino - spiega Claudio Faustini, route manager Adr per il corto e medio raggio - è importante perché ci permette di sviluppare sia il flusso di passeggeri che la nostra capillarità sulla destinazione, andando a chiudere l'offerta sul Marocco con la quarta più importante città dopo Casablanbca, Marrakesh e Rabat".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana