Ryanair raddoppia: voli in connessione anche da Bergamo

Venticinque rotte per partire. Ma con la prospettiva di arrivare fino a trecento in un prossimo futuro. Ryanair raddoppia il servizio dei voli in connessione e dopo l’esperimento di Roma Fiumicino avvia la macchina anche per lo scalo di Bergamo, principale punto riferimento italiano della compagnia low cost.

Come aveva anticipato a TTG Italia il sales & marketing manager per la Penisola John Alborante, il vettore ha voluto dare un’accelerata sullo scalo da cui è nata la cavalcata sul mercato italiano dopo i primi riscontri positivi che arrivavano da Fiumicino.

Debutto il 3 luglio
Il programma partirà il prossimo 3 luglio, quando si potrà iniziare a viaggiare da e per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza con scalo a Bergamo. Il tutto senza abbandonare l’area airside e con il bagaglio consegnato all’arrivo finale.

E la compagnia ha intenzione di andare oltre. “Questo nuovo servizio introdotto nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better” – ha sottolineato il chief commercial David O’Brien -, giunto al suo quarto anno, sarà introdotto in altri aeroporti serviti da Ryanair (con ulteriori rotte che saranno annunciate nel prossime settimane e nei mesi a venire)”. Il tutto con il colpo in canna sempre pronto per l’avvio del feederaggio sui voli long haul.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana