L’offensiva balneare firmata Volotea: raffica di nuove rotte

Una vera campagna verso il mare è quella che Volotea lancerà a partire da questo fine settimana, con l’apertura di rotte super summer dall’Italia verso destinazioni prettamente sun&sea.

Da Venezia
Si parte sabato 24 giugno con un nuovo volo Venezia-Malaga, nel Sud della Spagna, che sarà seguito martedì 27 da un collegamento per Cefalonia, nelle Ionie. Dal Marco Polo, inoltre, è pronta la riapertura di altre 4 rotte prettamente vacanziere: lunedì 26 giugno ripartirà, infatti, il collegamento estivo per Creta, mentre da mercoledì 28 tornano in pista i voli per Corfù, Alicante e Samos.

Da Torino
Si prosegue domenica 25 con il ritorno del volo Torino-Palma di Maiorca, a cui si affiancherà il 27 giugno il collegamento dal capoluogo piemontese con Skiathos in Grecia e il 28 giugno quello da Caselle per Corfù. Sempre dall’aeroporto di Torino il vettore scende in pista con un carnet di voli per raggiungere Cagliari e Olbia in Sardegna e Palermo, Lampedusa e Pantelleria in Sicilia.

Da Genova
Infine, lunedì 26 giugno, è pronto il decollo del volo Genova-Minorca, che completa il quadro di destinazioni internazionali del vettore dall’aeroporto ligure. Accanto a questo collegamento, l’offerta mare di Volotea da Genova comprende anche le rotte su Atene, Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini che hanno debuttato a maggio e quelle verso Alghero e Olbia e Brindisi ripristinate anch’esse il mese scorso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana