Viaggi in bus: accordo tra TravelMatic e Distribusion Technologies

Inizierà a fine luglio 2017 la collaborazione fra TravelMatic, il servizio web b2b per la gestione dei viaggi, e Distribusion Technologies, l’aggregatore di collegamenti autobus interregionali e di navette aeroportuali. Grazie alla partnership le 4mila agenzie che utilizzano il software TravelMatic potranno prenotare i biglietti degli operatori autobus italiani che vorranno entrare a far parte della piattaforma, che include già realtà quali Autostradale, Appennino Shuttle e SitBus.

“Trovare tutte le corse di autobus sulla stessa piattaforma - spiega il managing director di TravelMatic, Mimmo Cristofaro - consentirà alle agenzie di viaggi di combinare volo e autobus per offrire al cliente un pacchetto completo”.

Prenotazioni semplificate
In agenzia sarà infatti gestito tutto il processo che va dalla prenotazione alla fatturazione, senza che l’operatore debba occuparsi delle pratiche. “La collaborazione con TravelMatic - commenta il fondatore di Distribusion Julian Hauck - è una tappa fondamentale per consentire agli operatori autobus italiani di far conoscere il loro servizio a migliaia di viaggiatori e renderà la prenotazione di viaggi in bus in agenzia facile quanto quella di un volo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana