Debuttano i bus a lunga percorrenza di Chiesa Group

Chiesa Group apre alle linee internazionali a lunga percorrenza. Il Gruppo ha siglato un’intesa con Marino Autolinee e dallo scorso 3 luglio ha attivato nuove rotte che dal Sud Italia raggiungono il Nord Europa, Germania e Svizzera.

La programmazione prevede collegamenti giornalieri con partenza da Torino, tappe a Milano, Lucerna, Zurigo Winterthur, Singen, Stoccarda, Karlsruhe e Mannheim, fino ad arrivare a Francoforte con possibilità di estendere il collegamento anche in Puglia e Basilicata, per tutta la dorsale adriatica.

Dal prossimo 14 settembre 2017, inoltre, sarà inaugurata la tratta Torino, Milano, Bologna, Roma, Caserta, Napoli che si ricongiungerà alla rotta che porta a Francoforte.

Gli obiettivi dell'azienda
“Con questa operazione prevediamo di raggiungere gli oltre 10mila passeggeri in un anno, riuscendo a soddisfare le richieste di chi, per leisure o per business, desidera viaggiare in Svizzera e Germania” è il commento di Marco Tropini (nella foto), direttore operativo e sviluppo di Chiesa Group. E apre alla prospettiva di ulteriori nvestimenti su questo fronte del business: “Questa linea, che collega il sud Italia a Francoforte, è solo un primo passo in un settore che desideriamo ampliare sempre più e verso il quale stiamo riversando il nostro impegno e investimenti”.

L’offerta messa a punto da Chiesa Group prevede che i percorsi vengano effettutati con autobus Van Hool, di nuova generazione della linea Platinum Class Chiesa Viaggi, dotati di poltrone che si trasformano in chaises-longues e dei maggiori comfort quali connessione internet, presa USB e a 220 Volt e 5 monitor.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana