Air Dolomiti Gsa per Bmi Regional in Italia: novità per i gruppi

Bmi Regional potenzia la sua presenza sul mercato italiano e si affida ad Air Dolomiti come Gsa per il mercato italiano e per quello di Monaco di Baviera. La compagnia, inoltre, si sta attivando per accrescere le prenotazioni di gruppi, garantendo la presenza di un contatto con un ‘responsabile gruppo’ per garantire il corretto svolgimento della prenotazione fin dal principio.

Accanto a questa facilitazione, il vettore adotta una cauzione ridotta, con il pagamento richiesto 6 settimane prima della partenza, la richiesta dei nomi definitivi dei passeggeri due giorni lavorativi prima della partenza, una libera scelta dei posti senza sovrapprezzo e opzioni di pagamento flessibili, sia con carta di credito sia con bonifico.

“I gruppi possono anche usufruire dei consueti benefit all-inclusive, come bibite e snack offerti a bordo o la possibilità di imbarcare bagagli a mano fino a 23 kg per passeggero – dice il responsabile commerciale di Bmi Regional Jochen Schnadt -. Negli ultimi 18 mesi la nostra rete è cresciuta notevolmente in tutta Europa e oggi i passeggeri possono raggiungere più agevolmente molte destinazioni meno note, lontane dai tradizionali percorsi turistici”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana