Arenaways rinvia la partenza del servizio prevista per domani

Nuovo rinvio per Arenaways. I collegamenti previsti da domani dei Trenhotel con auto al seguito, tra Nord-Ovest e Sud Italia, non partiranno il 10 e l'11 luglio a causa di un problema tecnico‐logistico che ha impedito di portare a termine le prove di verifica.

Lo comunica la stesssa società ferroviaria privata, precisando che "le date definitive di avvio del servizio e l'apertura delle prenotazioni dei collegamenti Torino‐Reggio Calabria e Torino‐Bari saranno comunicate nei prossimi giorni".
Nel frattempo tutte le informazioni relative al nuovo collegamento sono disponibili sul sito di Trenitalia, su quello di Arenaways e al call center.

A regime, la linea Torino‐Bari sarà servita con un collegamento effettuato 3 volte la settimana, di mercoledì, venerdì e domenica. La Torino-Reggio Calabria avrà collegamenti trisettimanali da Torino verso Reggio
Calabria ogni martedì, venerdì e domenica.
In entrambi i casi è prevista l’opzione auto al seguito con stazione di carico/scarico ad Alessandria e Villa San Giovanni.

Il Trenhotel è dotato di 46 cabine doppie con servizi, 140 poltrone reclinabili e un’area dedicata alle persone con mobilità ridotta, un
ristorante e una caffetteria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana