Carnet 'Fly&Ferry' per l'intesa Tirrenia-Meridiana

Tirrenia e Meridiana insieme per l'estate sarda. Ruota attorno al concetto di trasporto integrato aereo+traghetto l’accordo siglato da Tirrenia con Meridiana che porta il nome di carnet ‘Fly&Ferry’ per incentivare l'incoming in Sardegna.

L’operazione guarda in particolar modo al target delle famiglie e dei gruppi di amici che programmano un soggiorno in Sardegna nel periodo estivo e che, con l’auto al seguito sul traghetto, hanno così la possibilità di rientrare nella Penisola con l’aereo.

“È un segnale concreto della possibilità, oltre che della necessità - spiega l’a.d. Tirrenia-Cin Ettore Morace - di fare sistema nel settore dei trasporti e rappresenta un’opportunità in più per la nostra clientela”. Sulla stessa linea d’onda il pensiero dell’a.d. di Meridiana, Roberto Scaramella: “Il potenziale turistico nazionale e in particolare della nostra isola può essere acìvvantaggiato da un progetto di intermodalità - rimarca -. questa partnership potrà significativamente contribuire al suo sviluppo, grazie alla collaborazione di due marchi storici del settore dei trasporti”.

In particolare Fly&Ferry, con validità sino al 26 ottobre, prevede un carnet di linea singola, utilizzabile da più beneficiari sui voli da e per la Sardegna. Il prodotto è vendibile solo in abbinamento con il voucher Tirrenia e garantisce una riduzione del 30 per cento per le partenze nel mese di giugno, settembre e ottobre, del 20 per cento a luglio e del 10 per cento ad agosto. Le rotte Tirrenia interessate dall’iniziativa sono quelle da Cibitavecchia (per Cagliari e Olbia), da Genova (per Porto Torres e Olbia) e da Napoli (per Cagliari).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana