Accordo Trenitalia-Air China: sconti per chi acquista in adv

Novità congiunta per Trenitalia e Air China. La partnership prevede agevolazioni sui biglietti ferroviari e aerei per le vendite effettuate presso le adv.

"L'accordo con Air China - spiega Cinzio Bitetto, responsabile vendite al Sud di Trenitalia - si aggiunge a quelle già siglate negli ultimi mesi con altre importanti compagnie e costituisce un ulteriore passo in avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo".

I viaggiatori che acquistano un biglietto aereo Air China e un biglietto Trenitalia hanno diritto al 30 per cento e al 20 per cento di sconto sul treno, rispettivamente per i biglietti classe prima/business e standard/premium. Riduzioni del 5 e del 10 per cento sono invece previste per le tariffe aeree.

"Il messaggio che vogliamo dare è che stiamo creando prodotti dedicati al trade - continua Cinzio Bitetto - un canale per noi importante, verso il quale continueremo a dimostrare attenzione".

Ulteriori incentivi per le adv riguardano il prodotto Interrail, per il quale Trenitalia ha previsto una overcommission del 6 per cento sul totale, per le vendite effettuate tra il primo giugno e il 30 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana