I ponti di primavera targati King Holidays tra short break e fughe esotiche

Short break, tour organizzati e piccole fughe all’insegna del relax. Questa l’offerta del nuovo catalogo firmato King HolidaysPasqua e Ponti’, che torna nelle agenzie con un ricco ventaglio di proposte a prezzi finiti per tutte le esigenze.

“Il rafforzamento delle sinergie di gruppo nella holding Wamos Group, di cui siamo parte, e la sempre più stretta collaborazione con i nostri partner di Mapa Group Travel, ci garantisce un potere contrattuale decisamente maggiore con i fornitori rispetto al passato – spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays -. Nel catalogo ‘Pasqua e Ponti’, che anticipa le edizioni estive 2024 delle brochure tematiche, proponiamo un prodotto molto competitivo, a disponibilità garantite e quote concorrenziali, in grado di affiancare con successo le agenzie di viaggi nella competizione con le Olta e il fai-da-te”.

Le proposte

Nel dettaglio, sono oltre 400 i posti in allotment sui ponti del 25 aprile e del 1° maggio, a cui si sommano le ultime disponibilità per Pasqua.

La prima parte del catalogo presenta soluzioni ‘volo+hotel’ da Milano e Roma per gli evergreen della programmazione europea: Barcellona, Istanbul, Lisbona, Londra, Madrid, Malta e Parigi.

La seconda parte è dedicata ai tour organizzati con partenze garantite anche minimo 1 e i consueti itinerari. Tra questi, il Marocco, con il classico circuito delle Città Imperiali; e la Giordania, con il programma Discovery, tappe ad Amman, Petra, sul Mar Morto e pernottamento in tenda nel deserto del Wadi Rum.

Confermato anche Magico Egitto, che combina la crociera sul Nilo da Luxor ad Aswan con un soggiorno al Cairo per visitare Memphis, le Piramidi e il celebre Museo Egizio.

Quanto all’Europa, la programmazione degli itinerari comprende il Gran Tour Andalusia, il tour del Portogallo e la Turchia con due proposte: Tour Kervansaray e il combinato Istanbul e Cappadocia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana