L’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel entra in Virtuoso

Un nuovo indirizzo di pregio italiano entra nella rete Virtuoso. Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel è ora nell’esclusivo portfolio del network di viaggi di lusso, che conta oltre 2.300 strutture in 100 Paesi.

“Il processo di valutazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è

un vero onore - commenta Estelle Vassallo, general manager dell’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel -. La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura. Ora che Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel fa parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative”.

L’ingresso di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel in Virtuoso permetterà inoltre all’hotel di stringere rapporti diretti con le principali agenzie leisure in tutto il mondo, dal Nord America all’America Latina e Caraibi, dall’Europa all’ Asia-Pacifico, fino all’Africa e al Medio Oriente.

Antico monastero del XIII secolo, l’albergo fonde il fascino storico con l’eleganza moderna e offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sul Mar Tirreno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana