• 30/09/2016 17:22

Cwt Solution Group: nuove funzionalità per la piattaforma T&E

Ridurre costi e ingaggiare in modo nuovo i viaggiatori. A questo mirano i quattro nuovi strumenti pensati da Cwt Solution Group per supportare i travel manager aziendali.

La divisione di Carlson Wagonlit Travel potenzia la piattaforma T&E con nuovi tool che permetteranno di ridurre le spese non conformi alla travel policy e recuperare i supplementi addebitati per l’autonoleggio; ma anche di analizzare i dati e il comportamento dei viaggiatori per evidenziare le opportunità e ridurre i costi, e fornire una gamma completa di opzioni per il trasporto via terra.

Novità che rispondono a un’esigenza, spiega il vicepresident of Cwt Solutions Group, Christophe Renard in una nota, “di valorizzare al massimo l’analisi dei dati e per ottenere maggiori efficienze nella gestione del travel coinvolgendo sia i provider dei servizi di viaggio”.

Dal punto di vista dei costi “la piattaforma consolida automaticamente i dati provenienti da tutte le fonti, includendo sia le spese gestite dalla travel management company, sia quelle effettuate attraverso carte di credito e fornitori terzi. Queste informazioni  - precisa Renard - sono utili per offrire una visione immediata di tutte le spese fuori policy e per ricostruire il costo totale di ogni viaggio”.

Condividi questo articolo