- 09/11/2016 16:09
Maldive lusso al Soneva Jani, dal maggiordomo privato al tetto a scomparsa
La crescita delle Maldive è sostenuta e spinta dall’apertura di nuovi resort, che puntano a rispondere alle mutate esigenze dei turisti. Con questa idea apre il Soneva Jani, nuova proprietà dell'operatore di resort di lusso, situato nel Atollo di Noonu.
Il resort è costruito intorno all'isola di 150 acri di Medhufaru, e circondata da altre quattro isole incontaminate all'interno della laguna; è composto da 18 ville nell'acqua con una camera, quattro ville nell'acqua con due camere, una con tre camere e una villa in acqua con quattro camere.
Tutte le ville comprendono una piscina privata di 13 metri all'aperto, un mini bar walk-in, vista sulla laguna ininterrotta con accesso diretto, e molte hanno scivoli d'acqua dal piano superiore alla laguna sottostante. Inoltre, dispongono di un maggiordomo dedicato e la camera matrimoniale dispone di tetto a scomparsa, che scorre con il semplice tocco di un pulsante per rivelare il cielo notturno e permettere di osservare le stelle.
Il Soneva Jani è situato a soli 40 minuti dalla capitale Male: gli ospiti possono raggiungere il resort con l'idrovolante, che atterra nell’aeroporto galleggiante, o con il motoscafo dal resort fratello, Soneva Fushi, in 60 minuti.