• 02/11/2017 11:35

Geo Travel Network, villaggi e crociere trainano i risultati dell’anno

Un anno in crescita per Geo Travel Network. La rete di distribuzione ha comunicato l’andamento del 2017, che segna un +15% in generale e un andamento particolarmente positivo per quanto riguarda i segmenti villaggi/Itc/generalista (con un +22%) e crociere (in crescita del 15%). I dati sono stati presentati durante GeoXTE, l’evento organizzato a bordo di Costa Favolosa che ha coinvolto 130 agenzie di viaggi del network.

Tra i progetti presentati ai dettaglianti anche l’edizione 2018 di Win4all, oltre alle novità per il Kit Sposi, che nel 2017 ha registrato l’81% in più di richieste rispetto all’anno precedente e che nel 2018 vedrà l’apertura per le grandi fiere di settore. E ancora, la nuova app Geo Viaggi “per innalzare il livello tecnologico delle agenzie” si legge nella nota del network.

“Fitto il calendario degli eventi Geo 2017/18 - aggiunge ancora il comunicato -: il Roadshow 4you nelle principali città italiane, in partenza il 10 novembre con Catania e Palermo, un evento per le Agenzie Gold, vari Educational dedicati con Naar, Francorosso e Veratour, la Convention nazionale Geo ad aprile”.

Condividi questo articolo