- 17/06/2019 14:46
Aidit, eletti i presidenti regionali: ecco i nomi
Aidit rafforza la sua struttura organizzativa. L’associazione italiana distribuzione turistica aderente a Federturismo Confindustria, che oggi rappresenta ltre 1.300 imprese fra adv e network, ha eletto i presidenti regionali, che risponderanno direttamente alle esigenze delle agenzie associate nei rispettivi territori.
Si tratta di Davide Ballone per l’Abruzzo; Giuseppe Cassarà (attuale vice presidente nazionale di Federturismo Confindustria e vice presidente vicario nazionale di Aidit) per la Sicilia; Cesare Foà per la Campania; Andrea Giannetti per la Toscana; Fortunato Giovannoni per l’Umbria; Corrado Lupo per la Lombardia; Stefania Mandurino per la Puglia; Giuseppe Nucera per la Calabria.
Nelle prossime settimane l’associazione provvederà al completamento dell’articolazione organizzativa nelle altre regioni. “I presidenti regionali Aidit – spiega l’associazione in una nota - saranno coadiuvati da gruppi di lavoro formati da imprenditori dalla dimostrata professionalità e conoscenza del mercato della distribuzione turistica regionale, assicurando alle agenzie di viaggi associate il massimo supporto”.