• 21/03/2024 14:36

Costa alle Canarie per la crociera esperienziale del C|Club

Le Canarie al centro della crociera C|Club del 2024 di Costa Crociere, che prevede esperienze esclusive dedicate ai soci del programma fedeltà.

Si chiama ‘Isole Canarie: tra terra, aria, acqua e fuoco’ e durerà due settimane. Si parte da Savona il 16 maggio 2024 a bordo di Costa Fascinosa (nella foto) in compagnia degli chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze, Ángel León, che firmeranno la gastronomia a bordo.

I tre chef saranno protagonisti di una sfida contro il tempo, preparando ognuno un piatto con ingredienti a sorpresa, e saranno i giudici di una competizione tra soci del C|Club, che dovranno impegnarsi a replicare i gesti tecnici proposti dagli chef.

Inoltre, Bruno Barbieri, Hélène Darroze, Ángel León firmeranno un’edizione limitata dei ‘Destination dish’, i piatti che interpretano la tradizione e i sapori dei luoghi che si visitano nell’itinerario, dedicata esclusivamente a questa crociera.

Ospite d’eccezione sarà Boy George, che si esibirà in un dj set a bordo piscina, interpretando anche alcune delle sue hit più famose.

Il programma di intrattenimento sarà arricchito da due feste a tema ispirate alle isole Canarie, il ‘4 Elements Party’ e il ‘Carnival Canario’.

Cinque le tappe previste nel corso della crociera: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife e La Gomera, oltre a Funchal, Malaga, Marsiglia e Barcellona.

In programma anche nuove escursioni con diversi tipi di esperienze, come ad esempio a Fuerteventura l’escursione a una fattoria dove si imparerà a fabbricare il formaggio di capra, o una gita in catamarano nelle acque dell’isola. A Tenerife, i soci del C|Club potranno scoprire il vulcano Teide. Da non perdere la visita al parco etnografico di La Gomera, con show cooking e degustazione di vini locali.

I soci del C|Club possono usufruire di uno sconto sino al 20% sul prezzo della crociera in base al loro livello di appartenenza. Inoltre, prenotando entro il 31 marzo verrà garantito un livello del C|Club superiore a quello attuale da maggio 2024 sino ad aprile 2025.

Condividi questo articolo