• 18/03/2025 11:41

Emirates, ad aprilevia al recruitingper nuovi piloti

Prenderà il via ad aprile con appuntamenti in tre città italiane la nuova campagna di recruiting di piloti di Emirates. Le tappe saranno Bergamo il 10 e 11 aprile, Bologna il 12 e 13 aprile e Roma il 15 e 16 dello stesso mese.

Con quasi 200 piloti in servizio gli italiani si classificano all’ottavo posto tra le oltre 113 nazionalità rappresentate nella compagnia aerea. Sono, inoltre, più di 700 gli assistenti di volo di nazionalità italiana, che posizionano il nostro Paese nella top ten per numero di dipendenti.

La partecipazione alle sessioni informative è subordinata alla registrazione attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito web ufficiale: https://www.emiratesgroupcareers.com/pilots/

Emirates offre ai suoi piloti, e alle loro famiglie, un pacchetto di benefit altamente competitivo, con uno stipendio esentasse, 42 giorni di ferie annuali con biglietti inclusi per il dipendente e i familiari, alloggi forniti dalla compagnia in comunità esclusive, indennità per l’istruzione dei figli, assicurazione sanitaria, dentistica e sulla vita, oltre a vantaggi di viaggio a tariffe agevolate per familiari e amici.

Condividi questo articolo