- 10/05/2024 09:49
Ita Airways,oggi al viail Roma-Toronto
Ita Airways ha avviato oggi i collegamenti con il Canada con il primo volo diretto tra Roma Fiumicino e Toronto con 5 frequenze settimanali che diventeranno 7 nel picco della stagione estiva, operato con l’Airbus A330neo.
Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo di Volare, ha affermato che “questa nuova rotta soddisfa una forte domanda di mobilità tra Italia e Canada, considerata anche la significativa comunità italo-canadese. Si prevede di trasportare fino a 2 milioni di passeggeri tra i due paesi ogni anno. Questo collegamento non solo facilita i viaggi point-to-point, ma permette anche ai passeggeri di raggiungere altre destinazioni all’interno di entrambi i Paesi, agevolando sia i viaggi di turismo che quelli d’affari”.
Limosani ha ribadito l’impegno di Ita Airways nel fornire soluzioni di viaggio di alta qualità ai propri clienti, sottolineando che “la nuova rotta ha già riscosso un notevole successo con oltre 30mila prenotazioni nel periodo da maggio a settembre”