• 28/08/2024 15:00

Myfair Jetsaumenta i volisu Sharm El Sheikh

Nuovo piano di voli charter fra Italia ed Egitto. A presentarlo è stata Mayfair Jets, che amplia i collegamenti nel’ottica di una più ampia strategia dell’azienda per aumentare la frequenza dei voli.

Mayfair Jets ha dato quindi il via a 12 nuovi voli settimanali, operativi verso Sharm El Sheikh e continuerà durante la stagione invernale con due voli settimanali da Napoli e Bari ogni sabato, voli settimanali da Verona ogni domenica, oltre a voli programmati per Marsa Alam.

Con una flotta di Airbus 320 e Boeing 737-800, Mayfair Jets prevede di servire oltre 15mila turisti italiani durante la stagione estiva 2024.

La compagnia aerea sta lavorando su un portale online che sarà pronto entro novembre 2024 e che permetterà a tutti i t.o. e agli adv di effettuare prenotazioni individuali o di gruppo, inclusi servizi premium come il check-in prioritario, la prenotazione dei posti e delle lounge aeroportuali.

Commentando l’ampliamento dei servizi, Mohamed Hamed, co-fondatore e vice presidente vendite e marketing di Mayfair Jets, ha dichiarato: “Offriamo viaggi di lusso e a basso costo per i nostri clienti, grazie a un team che vanta oltre 30 anni di esperienza. La nostra nuova rotta Italia-Egitto riflette il nostro impegno a collegare destinazioni chiave mantenendo i più alti standard di sicurezza e nel servizio. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti ancora più opportunità per esplorare la bellezza dell’Egitto assicurando sia la convenienza economica che il lusso che si aspettano.”

Condividi questo articolo