• 20/03/2025 08:46

Sette nuove mete per l’A350 di Emirates

La Premium Economy di Emirates sull’A350

Sette nuove destinazioni servite dagli A350 per Emirates, che ha annunciato l’entrata in servizio di nuovi aeromobili dotati della cabina Premium Economy.

A partire dal 1° giugno, la compagnia opererà con l’A350 sei volte a settimana (tutti i giorni tranne il martedì) verso Tunisi; sempre dal 1 giugno anche Amman sarà servita quotidianamente con l’A350. Dal 1 luglio il nuovo aeromobile atterrerà anche a Istanbul e a Dammam in Arabia Saudita.

Rotta sul Sud Est asiatico dal 1 agosto, con il volo per Ho Chi Minh City. Dal 3 agosto l’A350 con la nuova configurazione volerà invece su Baghdad e dal 1 settembre su Oslo.

“L’espansione della nostra flotta A350 in Medio Oriente/GCC, Europa, Africa e Sud-est asiatico ci permette di sfruttare al meglio l’efficienza e la versatilità di questo aeromobile, offrendo ai nostri clienti nuove opzioni di viaggio premium – spiega afferma Adnan Kazim, vicepresidente e direttore commerciale di Emirates -. Con interni di ultima generazione, tra cui Business Class e Premium Economy, e dettagli studiati per garantire il massimo comfort, rendiamo l’esperienza a bordo ancora più esclusiva su un numero crescente di rotte”.

Oltre alle città appena aggiunte, Emirates potenzierà i voli A350 verso Bahrain e Kuwait.

Condividi questo articolo