- 09/01/2025 14:53
Wizz Air, doppia new entry da Roma: voli su Bilbao e Saragozza
Arrivano altre due nuove rotte nella programmazione estiva di Wizz Air dalla base di Roma Fiumicino. Si tratta di due collegamenti sulla Spagna, Bilbao e Saragozza, che verranno attivare con l’avvio della summer, il 30 marzo. La rotta sulla città basca avrà 4 frequenze alla settimana, mentre per Saragozza, new entry assoluta nel network dell’hub romano, sono previsti tre voli.
“Siamo entusiasti di essere la prima compagnia a sbloccare il collegamento tra Roma e Saragozza, operando ora oltre 60 rotte da Roma - dice Tamara Nikiforova, senior communications manager di Wizz Air -. Roma è una delle nostre basi più grandi in Italia e, con il Giubileo 2025 in corso, volevamo offrire ai nostri passeggeri nuove opzioni di viaggio a prezzi accessibili”.
“Questi collegamenti stimoleranno ulteriormente i flussi da e per la Spagna, già primo mercato internazionale per Roma che nell’anno appena concluso ha registrato il nuovo record sfiorando la soglia di 6 milioni di passeggeri con una crescita del 20% rispetto al 2023”, aggiunge Federico Scriboni, director aviation business development di Aeroporti di Roma.