• 14/04/2016 16:31

A luglio Flight Club, il nuovo fidelity program easyJet

Debutterà sul mercato italiano a luglio il nuovo programma fedeltà di easyJet.

Il vettore introdurrà Flight Club, che ai frequent flier garantirà cambio e modifica nome gratuiti, promessa si prezzo dopo la prenotazione; aggiornamenti e contact center team dedicato.

Nel dettaglio, attraverso il programma la compagnia aerea consentirà ai passeggeri cambiamenti illimitati e senza costi aggiuntivi di data e itinerario, così come del nome. Nel caso in cui al momento o 48 ore dopo la prenotazione comparisse sul portale una tariffa minore, la compagnia riaccrediterà la differenza, emettendo un voucher corrispondente al 10 per cento della differenza; e ancora, nell'eventualità in cui sul sito apparisse una tariffa inferiore rispetto a quella pagata per lo stesso volo la compagnia emetterà un voucher pari alla differenza tariffaria.

Inoltre, tramite il programma il cliente finale riceverà anteprime e offerte speciali, e potraà essere assistito da un servizio, che si occuperà di rispondere a ogni esigenza relativa al viaggio.

Per accedere al Flight Club, ogni passeggero dovrà aver effettuato almeno 20 voli o 10 a/r in un anno; o aver effettuato una media di almeno 10 voli l’anno durante gli ultimi 10 anni. Oppure ancora avere effettuato almeno 10 voli nel corso dello scorso anno ed una spesa di 1.800 euro.

Condividi questo articolo