• 20/09/2017 16:29

Transavia, via alle vendite dei voli estivi

Sono prenotabili già oggi i voli della prossima stagione estiva di Transavia. La compagnia aerea di Air France-Klm ha lanciato ufficialmente l’orario della summer 2018 online e su tutti i canali di vendita.

Novità della programmazione sarà il collegamento da Palermo per Rotterdam, in sostituzione del volo per Amsterdam operato dal Falcone Borsellino. Sempre sull’Italia, aumenteranno inoltre le frequenze settimanali da Pisa per Amsterdam, che passano dai 9 voli a settimana ai 12 collegamenti settimanali nella stagione di punta dell’estate 2018.

Oltre i confini della Penisona, crescerà del 9 per cento l’offerta di voli dall’Olanda e del 15 per cento dalla Francia.

“Complice anche la ripresa economica in Europa, aumentiamo il numero dei nostri voli verso destinazioni che si sono confermate molto popolari e lanciamo nuovi collegamenti verso mercati in ascesa come Marrakesh e Tel Aviv – spiega il chief commercial officer Transavia Olanda, Erik-Jan Gelink -. Confermiamo, inoltre, la nostra presenza in Italia, un mercato per noi chiave e fra i più longevi per la nostra compagnia. Siamo soddisfatti dei risultati dell’estate 2017 e, anche per il futuro, puntiamo a rispondere alle richieste di viaggio dei nostri passeggeri, continuando ad offrire un servizio efficiente e tecnologicamente avanzato, sempre con un sorriso”.

Condividi questo articolo