• 15/01/2018 14:50

American Express Global Commercial Payments, accordo con Telepass per il bt

American Express Global Commercial Payments, accordo con Telepass per il bt

Un accordo che renderà possibile, da ora, l’addebito diretto delle fatture aziendali sulle carte American Express Business e Corporate. È quello siglato da American Express Global Commercial Payments con Telepass per l’utilizzo del software dedicato alla gestione della mobilità della flotta aziendale, Telepass Fleet.

“L’intesa con Telepass - commenta Carlo Liotti, Vice President & GM, Head Of Global Commercial Payments di American Express - ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel settore del business travel e di essere sempre più un partner strategico per le aziende”.

Un'unica carta per gestire i pagamenti
Grazie all'intesa i clienti potranno gestire i pagamenti tramite un’unica carta e usufruire di un unico Telepass sia per l’utilizzo aziendale, sia pper quello personale. Potranno inoltre ottenere servizi di gestione differenziata dei movimenti con fatturazioni separate (aziendali e personali).

Inoltre potranno ottimizzare i costi grazie a sconti e al recupero dell’Iva sugli utilizzi aziendali, effettuare analisi e monitoraggi dei consumi aziendali e ricevere un’assistenza  dedicata.

Condividi questo articolo