• 15/10/2018 09:27

Ana cresce in Europa, da febbraio il volo da Vienna a Tokyo

Decollerà il 17 febbraio 2019 il nuovo volo di All Nippon Airways da Tokyo Haneda a Vienna. Il collegamento, effettuato da un B787-9, rappresenta un passo importante nella strategia di crescita di Ana, che punta a soddisfare la crescente domanda di voli fra Asia e Europa e sarà prenotabile e vendibile dal 22 ottobre.

Vienna è ben posizionata come hub per voli all'interno dell'Europa, grazie al partner di joint venture Austrian Airlines, vettore del Gruppo Lh. Con voli da Vienna per 68 città europee, il Gruppo Lufthansa è una presenza significativa nella capitale austriaca e i veloci tempi minimi di coincidenza aeroportuali - da 25 a 50 minuti - rendono semplice raggiungere numerose città europee.

Allo stesso modo, la partnership di Ana con il Gruppo Lufthansa consentirà di rispondere alla crescente domanda di voli diretti per il Giappone dall'Austria e dai Paesi limitrofi quali Germania, Svizzera, Italia e Polonia. Con l’aggiunta di Vienna - che diventa la 44esima città al di fuori del Giappone a essere servita da Ana - sale a 8 il numero totale di voli giornalieri non-stop europei del vettore.

Condividi questo articolo