- 21/11/2018 17:30
Volotea potenzia Napoli con il volo su Bilbao
È Bilbao l’ultima new entry di Volotea dall’aeroporto di Napoli. La 22esima destinazione della compagnia dallo scalo di Capodichino sarà operativa dal 2019 e conferma l’impegno del vettore sulla città.
“In Campania, dove abbiamo intensificato gli investimenti – commenta il presidente e fondatore Carlos Muñoz (nella foto a dx con Armando Brunini) -, si concretizzerà nel 2019 la più importante offerta Volotea in Italia: saranno 7mila i voli per il 2019, riconfermando così lo scalo come uno dei più importanti e strategici”.
Nel corso del prossimo anno saranno più di 930mila i biglietti in vendita, dopo il già ottimo risultato del 2018, con oltre 625mila passeggeri tra gennaio e ottobre, il 51 per cento in più rispetto all’anno precedente.
“Da quando ha avviato le sue attività su Napoli, solo cinque anni fa, Volotea ha progressivamente moltiplicato rotte e voli – aggiunge Armando Brunini, amministratore delegato Gesac -. Gli facciamo i nostri complimenti perché nel 2019 dovrebbe divenire la 3° compagnia aerea per numero di posti offerti sul nostro scalo”.