• 24/02/2021 12:19

Brussels Airlines, 78 destinazioni per l’estate 2021

Brussels Airlines, 78 destinazioni per l’estate 2021

Brussels Airlines si prepara all’estate. La compagnia aerea ha alzato il velo sulla programmazione dei mesi estivi, che include 78 destinazioni: 18 in Africa e Nord America e 60 a corto e medio raggio verso le principali località turistiche di Italia, Grecia, Portogallo e Spagna.

A partire da aprile il vettore volerà verso Alicante, Atene, Barcellona, Bilbao, Bologna, Budapest, Catania, Cracovia , Faro, Gran Canaria, Heraklion, Kos, Lisbona, Madrid, Malaga, Napoli, Nizza, Oslo, Porto, Praga, Roma, Stoccolma, Tel Aviv, Tenerife, Valencia, Vilnius e Varsavia.

A maggio, invece, si aggiungeranno le rotte verso Dubrovnik, Edimburgo, Ibiza, Milano Linate, Mosca, Palermo, Palma di Maiorca, Rodi, Spalato e Vienna. Queste saranno potenziate con ulteriori frequenze nel mese di giugno.

Sempre a giungo, saranno attivati poi i voli per Bari, Birmingham, Corfù, Firenze, Goteborg, San Pietroburgo, Yerevan e Zante. Mentre debutterà ad agosto il collegamento Bruxelles-Francoforte.

Lungo raggio
Per quanto riguarda il lungo raggio, la compagnia aerea prevede di tornare oltreoceano nel mese di giugno. Saranno riattivati il 14 giugno i voli verso Washington Dc e New York; e il 15 giugno quelli per Montreal.

In Africa, Brussels Airlines aumenterà gradualmente le frequenze verso tutte le sue destinazioni, per arrivare a operare su base giornaliera, nel mese di giugno, le rotte verso Abidjan (Costa d'Avorio), Accra (Ghana), Banjul (Gambia) e Dakar (Senegal).

Sono poi previsti voli verso Douala e Yaounde (Camerun), Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) ed Entebbe (Uganda). Tornerà, inoltre, a essere servita Luanda dal 15 giugno.

Condividi questo articolo