- 26/07/2012 11:51
Avis Autonoleggio introduce il servizio di check-in online
Check in online anche per noleggiare un'automobile.
È questo il nuovo servizio che propone Avis Autonoleggio per fare guadagnare tempo ai propri clienti al momento del noleggio.
Ventiquattr'ore prima dell'orario previsto per il ritiro dell'auto, i clienti Avis riceveranno una e-mail con un link che consente loro di effettuare l'operazione.
Dopo averlo fatto, si riceverà una successiva mail di conferma dell'avvenuto check-in con tutte le informazioni riguardanti la prenotazione effettuata: data e ora del ritiro auto, l'indirizzo dell'ufficio Avis e durata del noleggio.
Per ritirare l'auto, al desk Avis non sarà più necessario fornire nuovamente al personale i propri dati ma si potrà procedere direttamente al noleggio. "Essere in grado di effettuare il check-in del proprio noleggio è un servizio innovativo soprattutto per i viaggiatori che vogliono semplificare e accelerare i propri spostamenti - spiega Francesco Papatolo, marketing & intermediary sales director di Avis -. Una recente ricerca europea sostiene che la flessibilità sia uno dei fattori chiave per migliorare l'esperienza di viaggio".
Durante il check-in online è possibile modificare la propria prenotazione entro 24 ore rispetto al ritiro e aggiungere i principali accessori extra, come il conducente aggiuntivo e il dispositivo gps.