- 16/04/2014 09:54
Il patto di Meridiana con British e Iberia
Meridiana allarga gli orizzonti e avvia un accordo internazionale con British e Iberia.
Nuovo accordo di natura commerciale per la compagnia dell'Aga Khan. L'amministratore delegato Roberto Scaramella cala il velo su Meridiana Club, il nuovo programma per i frequent flyer lanciato in partnership con i vettori del gruppo Iag.
"Il nostro programma di rilancio - annuncia l'a.d. - passa attraverso un servizio migliore e un partner di respiro internazionale. Per questo abbiamo lanciato un nuovo programma fedeltà che permetterà di accumulare punti Avios sui voli Meridiana, British e Iberia".
Il programma, operativo dal prossimo 16 maggio, offrirà ai suoi soci l'opportunità di raccogliere e di convertire i punti Avios sui voli Meridiana, ma anche di usarli per raggiungere le oltre 220 destinazioni del network British e Iberia.
Una partnership di respiro internazionale, che non sembra tuttavia portare nell'immediato a sinergie ben più profonde. "In questo accordo di natura commerciale non c'è ancora nulla di segnato per il futuro. Non è un segreto - chiarisce Scaramella - che dopo il risanamento siamo intenzionati a guardare a una partnership forte ma - conclude - non è questo il momento".